Le macchine che consentono di lavorare in altezza, senza ricorrere ai più scomodi ponteggi, per essere totalmente sicure devono essere perfettamente funzionanti, in ogni occasione e condizione.

Grazie alla nostra competenza ed esperienza in questa specifica categoria di macchinari, manteniamo sempre in piena efficienza l’operatività di questo vostro importante investimento.

 


 

Inoltre, negli anni abbiamo acquisito un’approfondita professionalità nella rigenerazione delle centraline elettroniche e schede logiche, che sono il vero cuore operativo delle macchine per lavori in quota e delle piattaforme autosollevanti: sono elementi complessi, ma spesso sappiamo come testarli e ripararne i malfunzionamenti, offrendovi anche dei termini di garanzia sull’efficacia temporale dell’intervento.

 

Contattaci, ti risponderà uno specialista

Dal momento della vostra richiesta, via telefono o email, il nostro personale tecnico e amministrativo effettua la valutazione del tipo di intervento e propone un preventivo adeguato, conveniente e senza sorprese che, quando possibile, offre anche l’opportunità di optare per la riparazione o per la sostituzione con ricambi nuovi, compatibili o rigenerati.

CHIAMA SUBITO UN TECNICO: 06 2291800

 oppure compila il modulo sottostante:

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio